GONAL F ® Foglietto Illustrativo

GONAL F ® Foglietto Illustrativo

Si tratta sempre e comunque di una terapia che va effettuata sotto controllo medico, dopo essersi rivolti ad un centro per la fertilità qualificato come Raprui. L’efficacia biologica della menotropina dipende principalmente dal contenuto di FSH. La farmacocinetica della menotropina dopo somministrazione intramuscolare o sottocutanea mostra un’ampia variabilità inter-individuale. Le concentrazioni di picco dell’FSH hanno raggiunto 6,5 ± 2,1 UI/l con un’AUC0-t di 438,0 ± 124,0 UIxh/l dopo la somministrazione IM. Dopo la somministrazione SC, la Cmax ha raggiunto 7,5 ± 2,8 UI/l con un’AUC0-t di 485,0 ± 93,5 UIxh/l. Nessun rischio teratogeno è stato segnalato in seguito a stimolazione ovarica controllata con l’uso clinico di gonadotropine urinarie.

Il trattamento sarà adattato individualmente in base alle dimensioni follicolari, controllato mediante ecografia e/o livelli di estrogeni nel sangue. Il trattamento dei pazienti maschi con difetti articolari ipofisari è di grande significato, in quanto non solo può promuovere lo sviluppo gonadico e la secrezione di ormoni maschili, ma promuovere anche lo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie. Può legarsi ai recettori TSH nelle cellule tiroidee materne e stimolare l’attività della tiroide. Se il numero dei follicoli che rispondono è troppo elevato o se i livelli di estradiolo aumentano troppo rapidamente, cioè se i livelli di estradiolo diventano più del doppio in 24 ore per due o tre giorni consecutivi, si deve ridurre la dose giornaliera. Dal momento che i follicoli di oltre 14 mm possono dare luogo a una gravidanza, la presenza di follicoli multipli di dimensione superiore a 14 mm comporta il rischio di gravidanze multiple.

Dopo somministrazione per via endovenosa, la follitropina alfa si distribuisce nello spazio liquido extracellulare con un’emivita iniziale di circa 2 ore e viene eliminata con una emivita terminale di circa 1 giorno. Il volume di distribuzione allo stadio stazionario è di 10 litri e la clearance totale è di 0,6 l/ora. Un ottavo della dose somministrata di follitropina alfa viene eliminata con le urine. Nelle donne il principale effetto della somministrazione parenterale dell’FSH è lo sviluppo di follicoli di Graaf maturi.

Categorie di prodotti

  • La durata della stimolazione di un ciclo può essere estesa fino a 5 settimane.
  • Il test delle beta hCG, detto anche dosaggio delle beta hCG o più semplicemente dosaggio delle beta, serve a misurare i livelli di gonadotropina corionica umana (hCG) nel sangue.
  • Le compresse vengono generalmente confezionate in blister sigillati per proteggerle dall’umidità e da eventuali contaminazioni.
  • In questo periodo possono essere assunte solo modiche quantità di acqua e devono essere assolutamente escluse bevande zuccherate, alcolici, caffè, fumo.
  • Nell’ambito della riproduzione assistita, lo scopo principale è la stimolazione ovarica controllata che promuove lo sviluppo di numerosi follicoli.

Durante la normale gravidanza, i livelli di HCG cambieranno man mano che la gravidanza avanza. Monitorando il livello di HCG, è possibile valutare lo sviluppo del feto, come la presenza di ritardo dello sviluppo. Questo sito web contiene informazioni su prodotti destinati a un’ampia gamma di segmenti di pubblico, pertanto potrebbe contenere dettagli sui prodotti o informazioni non validi o applicabili al Paese dell’utente.

Il loro corpo risponde alla https://modacenteronline.com.br/hgh-evogene-100-iu-alley-un-analisi-approfondita/ somministrazione di ormoni aspetto caratteristico di obesità, edema, gonfiore. Nel trattamento farmacologico, è necessario rispettare rigorosamente il regime di trattamento. In questo caso, la stimolazione della sintesi di testosterone sensibile a proteggere l’atrofia dei testicoli, aumentare la libido e mantenere le funzioni del sistema riproduttivo. L’effetto anabolizzante del farmaco ha causato interesse nei suoi confronti negli atleti, in particolare culturisti. Alcuni bodybuilder credono che l’iniezione di HCG li aiuterà ad aumentare la massa muscolare e accelerare il consumo di tessuto adiposo.

gonadotropina corionica come medicamento

Nelle donne con mestruazioni la terapia deve iniziare entro i primi 7 giorni del ciclo mestruale. Le dosi raccomandate per GONAL-f sono quelle utilizzate per l’FSH urinario. La valutazione clinica di GONAL-f indica che le sue dosi giornaliere, i regimi di somministrazione e i metodi di monitoraggio del trattamento non devono essere diversi da quelli normalmente usati per i medicinali contenenti FSH urinario. Anovulazione (inclusa la sindrome dell’ovaio policistico) in donne che non rispondono al trattamento con clomifene citrato. Gonal-F 900 UI penna – Follitropina Alfa Da Dna Ricombinante – Nella donna adulta Anovulazione (inclusa la sindrome dell’ovaio policistico) in donne che non rispondono al trattamento con clomifene … I principali paesi fornitori di gonadotropina corionica includono Germania, Cina e Stati Uniti.

Gli effetti di un sovradosaggio di Meriofert non sono noti, tuttavia è possibile che si manifesti una sindrome da iperstimolazione ovarica (vedere Possibili effetti indesiderati). Se usa più Meriofert di quanto deve, si rivolga al medico o al farmacista. Poiché questo ormone appare solo quando si è verificato il concepimento, allora può essere un marker di gravidanza.

Non usi questo medicinale dopo la data di scadenza che è riportata sul flaconcino dopo Scad. Se dimentica di usare GONAL-f, non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della dose. Non ci si attende che questo medicinale alteri la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Informi il medico prima di iniziare il trattamento se lei o un suo familiare soffre di porfiria (incapacità a degradare le porfirine, che può essere trasmessa dai genitori ai figli). Prima di iniziare il trattamento deve essere adeguatamente studiata la fertilità di coppia da parte di un medico esperto nel trattamento dei disturbi della fertilità. Misurando i livelli di HCG, può aiutare a diagnosticare e trattare alcune pubertà precoce e altre malattie endocrine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *